Il nostro modo di lavorare rispecchia fedelmente il modo tradizionale di conservare i prodotti, proprio delle nostre Genti. I coltivatori che ci forniscono devono rispettare il nostro capitolato di qualità; dopo aver selezionato accuratamente tutti i pomodorini che arrivano in azienda, controlliamo forma, misura, grado di maturazione, consistenza, colore, ph e tenore zuccherino, per poi decidere l’utilizzo più opportuno per le nostre referenze. Il lavoro di selezione è esclusivamente fatto a mano, e la fase di pastorizzazione viene effettuata a 98/100 gradi perché proprio questa fase è fondamentale per la conservazione integrale di tutte le caratteristiche organolettiche. Infatti a queste temperature tutte le proprietà proteiche restano integre nel pomodorino: il licopene e il betacarotene, che insieme rappresentano una grande difesa nella prevenzioni dei tumori e la pectina, che permette al Corbarino di legare in maniera meravigliosa alla pasta e lo rende ottimo nella preparazione della pizza.
La politica dell’azienda, segue fedelmente l’amore e la cultura propria delle nostre genti, tenendo fede a quelle che erano le tradizioni di un tempo.
I Sapori di Corbara hanno in serbo per te tante idee regalo. A breve le nostre offerte tutte personalizzabili.
Le nostre spedizioni rispettano gli standard di sicurezza più moderni. Ogni spedizione è seguita in tempo reale grazie al servizio di monitoraggio online. Ogni spedizione è assicurata secondo le normative europee.